27 maggio 2011

TITOLO DI “CAMPIONE PROVINCIALE“ - XVIII° MEMORIAL ROCCO VITTORIO MICELLI

Oltre alle gare di andata del secondo turno dei play off, il 29/05/11 si disputerà un triangolare tra le vincitrici dei rispettivi tre gironi della terza categoria di Lecce (Gir. A: Merine; Gir. B: United Taurisano; Gir. C: Stella del Colle Collepasso) che metterà in palio il titolo di Campione Provinciale.

Testo tratto dal Comunicato ufficiale della FIGC Lecce:

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO


Le Società vincitrici i rispettivi gironi eliminatori del Campionato di 3^ Categoria, stagione sportiva 2010/2011, nella riunione tenutasi presso questa Delegazione Provinciale in data odierna, hanno condiviso l’iniziativa di intitolare la fase finale per l’individuazione della squadra Campione Provinciale al Prof. Rocco Vittorio Micelli, indimenticato Presidente della Delegazione Provinciale F.I.G.C. di LECCE.


Pertanto, per l’aggiudicazione del Titolo sportivo in epigrafe e del “XVIII° MEMORIAL ROCCO VITTORIO MICELLI”, sarà utilizzata la formula del minitorneo a 3, mediante la disputa di 3 gare da 45’ ciascuna;


tutte le gare saranno disputate sul capo comunale di TAURISANO (erba naturale), messo a disposizione dalla Società ASD UNITED TAURISANO, che assicurerà la disponibilità di tutto il necessario (tracciatura campo, n. 6 palloni regolamentari, spogliatoi e servizi, richiesta forza pubblica, rinfresco per tutti i partecipanti al termine della manifestazione, un fascio di fiori per la vedova Micelli).


Le squadre viaggianti non saranno soggette ad alcun onere.


Disciplina sportiva e utilizzazione calciatori


Trattandosi di attività ufficiale a tutti gli effetti, si confermano le disposizioni valide nel Campionato di competenza 2010/2011; i calciatori eventualmente espulsi nella prima o seconda gara non potranno partecipare a quella successiva;


le previste tre gare saranno dirette, in alternanza, da una TERNA ARBITRALE, appositamente designata dai Presidente delle Sezioni AIA di LECCE (N. 2) e CASARANO (N.1).


In caso di parità al termine di ciascun incontro, la squadra vincente sarà determinata mediante i tiri di rigore, secondo le modalità previste dalla Regola 7 del Regolamento del Giuoco del Calcio.


Per la vittoria normale saranno attribuiti 3 punti e 0 alla perdente, mentre per la vittoria ai rigori saranno attribuiti 2 punti alla squadra vincente e 1 alla perdente.


FORMAZIONE ACCOPPIAMENTI


Per sorteggio, alla presenza dei Sigg. Presidenti delle Società interessate, viene stabilito il seguente programma gare di DOMENICA 29 MAGGIO 2011:


Gara 1: MERINE = UNITED TAURISANO ore 16,00;


Gara 2: perdente gara 1 = STELLA DEL COLLE COLLEPASSO ore 17,00;


Gara 3: STELLA DEL COLLE COLLEPASSO = vincente gara 1 ore 18,00;


Premiazioni (XVIII Trofeo “Rocco Vittorio MICELLI, a cura della F.I.G.C.) ore 19,00.

0 commenti:

Posta un commento

Qui si parla di calcio, in particolare dell'A.S. Strudà e del suo campionato.
Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.
Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.
Per tutto il resto forza Strudà!