3 maggio 2011

ABBIAMO UN VINCITORE! IL MERINE SI AGGIUDICA IL GIRONE A

CAMPIONATO PROVINCIALE DI TERZA CATEGORIA DI LECCE
STAGIONE 2010/11 - GIRONE A

Col Guagnano che riposava, il Merine ha sfruttato pienamente l'occasione di ipotecare la conquista del titolo con una giornata di anticipo sconfiggendo il Lizzanello nel derby per 3 a 0 (reti: Giordano e doppietta di Rizzo) e guadagnandosi così un posto diretto nel campionato regionale di seconda categoria per la prossima stagione 2011/12. Congratulazioni da parte dell' A.S. Strudà per questo importante traguardo!

Il Lizzanello non è riuscito così, per il momento, a difendere il quinto posto (l'ultimo disponibile per i play off) dall'attacco del Borgo Pace che è riuscito a scalzargielo sconfiggendo, inaspettatamente e contro ogni pronostico, il Carmiano aspirante al titolo, facendo la gioia anche del Merine. Si dovrà aspettare la prossima giornata, l'ultima del campionato, per sapere chi sarà la quinta classificata.
Tutte le restanti squadre erano fuori da lotte significative a parte la Nuova Porto Cesareo che ha ottenuto la vittoria di cui aveva bisogno per essere certa di partecipare ai play off.

Lo Strudà è su Facebook! DIVENTA FAN cliccando su "mi piace" e condividendolo con i tuoi amici!

0 commenti:

Posta un commento

Qui si parla di calcio, in particolare dell'A.S. Strudà e del suo campionato.
Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.
Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.
Per tutto il resto forza Strudà!