23 maggio 2011

Play Off, terza categoria girone A - Gare ritorno 1° turno

TERZA CATEGORIA

PLAY OFF GIRONE A - RITORNO PRIMO TURNO 22/05/11

GUAGNANO - LIZZANELLO 1 - 1   (risultato andata + ritorno: 2 - 3)

CARMIANO - NUOVA PORTO CESAREO non disputata 3 – 0 a tavolino (risultato andata + ritorno: 6 - 2)

In virtù dei risultati delle gare di andata, passano il turno Lizzanello e Carmiano che si contenderanno la possibilità di ripescaggio in seconda categoria affrontandosi in due gare, una di andata e una di ritorno, nel secondo turno dei play off.

Il Lizzanello ottiene il minimo risultato possibile per poter passare in traquillità il turno, risultato sorprendente dato il divario tra le due in classifica e che a questo punto rende difficile sbilanciarsi sul vincitore finale;
dal lato Guagnano, c'è grande delusione per aver sciupato una stagione passata prevalentemente al vertice e che, dopo aver visto sfumare la vittoria diretta del campionato, perde anche questo treno.

Passaggio facile invece per il Carmiano che, anche se nell'andata ha dovuto lottare per strappare una preziosa vittoria fuoricasa, stavolta non ha dovuto muovere un dito poichè gli avversari della Nuova Porto Cesareo, forse perchè scoraggiati, forse perchè poco fiduciosi sulle loro possibilità di farcela o forse  perchè già in vacanza, non si sono presentati.

Appuntamento quindi al 29/05/11 per la gara di andata del secondo turno e al 05/06/11 per il ritorno che determineranno il vicnitore dei play off.

ANDATA 29/05/11
LIZZANELLO - CARMIANO

RITORNO 05/06/11
CARMIANO - LIZZANELLO

0 commenti:

Posta un commento

Qui si parla di calcio, in particolare dell'A.S. Strudà e del suo campionato.
Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.
Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.
Per tutto il resto forza Strudà!