8 maggio 2011

Campionato, 26^ giornata: Strudà - Lizzanello ULTIMA GIORNATA Stagione 2010/11

TERZA CATEGORIA - 26^ GIORNATA 08/05/11 ore 10.30
presso il campo sportivo comunale Antonio De Giorgi di Strudà

STRUDA' 8 - 15 LIZZANELLO

Col Merine con il titolo già in tasca, eccoci all'ultima giornata della stagione 2010/11 dove lo Strudà ha giocato in casa contro un Lizzanello che era obbligato a vincere per sperare di ottenere un posto nei play off.
E' stata una partita insolita in cui si sono affrontate due squadre praticamente decimate nell'organico e la gara si è svolta 9 contro 9. Questo ha fatto sì che si formassero ampi spazi che hanno permesso il dilagare dei gol e che hanno accelerato l'arrivo della stanchezza nei giocatori che alla fine sono arrivati stremati e svogliati. Il Lizzanello è riuscito comunque ad ottenere i tre punti che gli servivano per tentare di arrivare quinti ma ora tutto dipende dal risultato che otterrà il Borgo Pace, che lo precede in classifica, impegnato sul campo di un deluso e arrabbiato Guagnano che ha visto svanire la vittoria del titolo e che cercherà quantomeno di difendere il secondo posto dall'assalto del Carmiano.
Per lo Strudà si conclude un campionato deludente  e chiude all'ultimo posto con i tre punti conquistati contro la Pro Patria nell'unica vittoria della stagione. Per la statistica lo Strudà ha avuto la peggior difesa del campionato con 93 reti subite ma riesce a non essere ultima almeno nell'attacco in cui con 26 reti (per le quali hanno contribuito maggiormente le 13 di Luceri, che è il miglior realizzatore stagionale dello Strudà, e le 6 di Rampino) precede la Pro Patria che ha la peggiore capacità realizzativa con 22 reti.

Aggiornamento
Gli altri risultati della 26^ giornata:

CARMIANO - CAVALLINO 3 - 0

PRO PATRIA - ATLETICO LECCE 0 – 4

CASTROMEDIANO - NUOVA PORTO CESAREO 7 - 1

GUAGNANO - BORGO PACE 2 - 1

MERINE - STELLA AZZURRA 3 - 1

Lo Strudà è su Facebook! DIVENTA FAN cliccando su "mi piace" e condividendolo con i tuoi amici!

0 commenti:

Posta un commento

Qui si parla di calcio, in particolare dell'A.S. Strudà e del suo campionato.
Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.
Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.
Per tutto il resto forza Strudà!