27 aprile 2010

Campionato, ultima giornata: Surano - Strudà

25/04/10 30^ GIORNATA

SURANO 5 - 1 STRUDA'

Nella giornata in cui ricorre la festa della Liberazione i campionati si svolgono regolarmente.
Lo Strudà aveva, in casa del Surano capolista e vincitore del girone, l'ultima possibilità di racimolare qualche punticino in questo campionato, ma non ci è riuscita.

Termina così a zero punti il campionato strudese segnando il peggior risultato di sempre, un record così negativo che è stato ripreso persino dalla stampa, locale e nazionale, e su internet.
La società vuole sottolineare che l'impegno non è mai mancato e che sono state tentate tutte le possibilità nell'interesse della squadra per risollevare le sorti del campionato.
Nonostante tutto, l'avventura non è ancora terminata.
La notizia è che lo Strudà ha ancora una possibilità di agguantare la salvezza e avere il diritto di partecipare, nella prossima stagione, al campionato di seconda categoria: potrà disputarte i play out!

Infatti domenica 09/05/10 ci sarà l'incontro di andata contro il Montesano, quintultimo in classifica.
Il ritorno una settimana dopo, il 16/05/10, fuori casa.
Due partite per raddrizzare la stagione, in cui tutto può succedere.
E allora forza Strudà!


Nella classifica c'è un errore: il Minervino è quartultimo e il Montesano è quintultimo (secondo la classifica de Il Quotidiano di Puglia).

1 commenti:

antonio ha detto...

sono Antonio al quale avete regalato la maglia. Avete un abbonato interista vicentino vostro tifoso, quindi , cari ragazzi, voi ceh giocate i play out, fatevi onore.
Non sò se retrocedere sia un danno economico, ma sicuramente, dal lato sportivo, non mi sembra poi alla fine cambi molto.
Penso sia molto meglio fare un campionato di vertice in una categoria inferiore che essere "materasso" in una categoria superiore. Comunque provare a vincere i play out non nuoce. Allora forza che i conti si fanno alla fine !
Ciao a tutti e ancora grazie per la maglia.

Posta un commento

Qui si parla di calcio, in particolare dell'A.S. Strudà e del suo campionato.
Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.
Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.
Per tutto il resto forza Strudà!