7 maggio 2010

Lo Strudà ai play out


E' spareggio! L'ultima spiaggia! Un dentro o fuori in due partite.
Lo Strudà nonostante gli zero punti ha la possibilità di disputare i play out e, quindi, di conquistare la salvezza per poter partecipare anche l'anno prossimo al campionato di seconda categoria.
L'avversario è il quintultimo classificato Montesano.
Appuntamento quindi per il 09/05/10 al campo sportivo comunale Antonio De Giorgi di Strudà dove la partita avrà inizio alle ore 16.00.
Tifosi! Stavolta più che mai c'è bisogno del vostro contributo! E' veramente l'ultima partita in casa della stagione 2009/10 ed è necessario ottenere un risultato utile. Sì, perchè per potersi salvare, lo Strudà, in queste due partite, deve ottenere solo risultati utili di cui almeno una vittoria!
Subendo una sconfitta per evitare la retrocessione in terza categoria bisonga vincere assolutamente una partita e conseguire una migliore differenza reti tra quelle segnate nei play out; in caso di parità di reti si salva la squadra con la migliore posizione in classifica.
Con due pareggi in entrambe le partite il regolamento prevede che passi il turno la squadra con la migliore posizione in classifica.
Soltanto due combinazioni di risultati possono consentire allo Strudà di salvarsi senza pensieri: la prima, la più semplice (per modo di dire) è ottenere una vittoria e un pareggio; la seconda, che si conseguano due vittorie in entrambe le partite.
Considerato che nell'intero campionato non si sono ottenuti risultati utili, questa sembra essere un impresa veramente ardua; i giocatori e tutto lo staff tecnico hanno però lavorato duramente in queste due settimane dopo il termine del campionato, proprio per prepararsi al meglio ad affrontare quest'ultima chance.
L'apporto di un buon tifo che sostenga la squadra sarà quindi fondamentale e motivante per affrontare al meglio queste tesissime gare, soprattutto perchè si senta la differenza tra il giocare in casa a Strudà e il giocare in trasferta.
Forza Strudà!

0 commenti:

Posta un commento

Qui si parla di calcio, in particolare dell'A.S. Strudà e del suo campionato.
Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.
Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.
Per tutto il resto forza Strudà!