16 maggio 2010

Play out, gara di ritorno: Montesano - Strudà

La partita è stata sospesa alla fine del primo tempo.
Il giudice sportivo ha deciso di dare partita vinta per 3 a 0 al Montesano e di comminare un'ammenda allo Strudà di 300 € per essersi rifiutata di scendere in campo nel secondo tempo.
Lo Strudà ha avuto le sue buone motivazioni per comportarsi in questo modo e dunque farà ricorso non tanto per la partita, per la quale ormai non ci sarà più nulla da fare, quanto per la multa che, oltre al danno, sà pure di beffa.
Ulteriori dettagli saranno resi noti dopo il ricorso; per il momento si vuole sottolineare un arbitraggio palesemente sfavorevole. Due rigori non assegnati allo Strudà e tre espulsioni a carico nell'intervallo (poi magicamente ridottesi ad una), non in una fase di gioco quindi, che hanno fatto preferire allo Strudà di non proseguire con la partita nel secondo tempo per protesta.

Lo Strudà per potersi salvare avrebbe dovuto battere il Montesano con almeno due gol di scarto in virtù del risultato dell'andata che ha visto vincitori i nostri avversari per 2 a 1.
La partita è stata data vinta al Montesano per 3 a 0 dopo essere stata sospesa a fine primo tempo.
Lo Strudà retrocede quindi in terza categoria.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, sono antonio, l'abbonato interista che va a s. siro con la vostra maglia. Leggo che non ce l'avete fatta. Poco male, non vedo differenze tra seconda e terza categoria. Piuttosto, sapendo come funziona, sconsiglio vivamente di mettersi contro arbitri e loro responsabili. Questa è una categoria che ha la memoria lunga.... e arriva anche in terza categoria.
Auguri per il prossimo campionato. Ciao a tutti

Posta un commento

Qui si parla di calcio, in particolare dell'A.S. Strudà e del suo campionato.
Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.
Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.
Per tutto il resto forza Strudà!