27 settembre 2009

Campionato, 2^ giornata: Strudà - Nuova Gagliano del Capo

Seconda di campionato 27/09/09

STRUDA' 1 - 6 GAGLIANO

Giornata da dimenticare.

Formazione Strudà:
SCIOLTI*, VALENTINI, CARROZZI, CONTE, DE VITIS (CARLINO*), TAURINO, PASCALI G. (PERRONE*), ATTANASI* (MARTIS*), LUCERI, PISANÒ, CANNOLETTA*
(*fuori quota)

Aggiornamento
Articolo tratto dalla Gazzetta del Mezzogiorno del 28/09/09

La formazione rimaneggiata dello Strudà consente al Galgliano del Capo di chiudere con una goleada. I padroni di casa, invece, subiscono l'amaro della seconda sconfitta. Gli ospiti vanno a segno con un pallonetto da centrocampo. Poi il secondo gol su uno svarione difensivo di De Vitis. Allungano le distanze con un contropiede e poi con un tiro da fuori area. La ripresa è più positiva per i padroni di casa e, al 57', Perrone ribadisce in gol la corta respinta di Luceri. Ma il Gagliano continua a segnare prima su mischia in area e poi su punizione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

semplicemente scandaloso. una rosa inadeguata al campionato di 2° categoria. non esiste una trama di gioco, uno schema, il nulla. mi chiedo come mai una società di calcio ha il coraggio di formare una rosa di calciatori cosi "vergognosa", tanto meno meglio non iscriversi, si evitano figuraccie al paese,alla società,e ai giocatori. se veramente ci si tiene a questo paese, bisogna investire su giocatori quotati e ben attrezzati tecnicamente per affrontare dignitosamente il campionato di 2°categoria.

la rosa è completamente da rifare.

Staff Strudese ha detto...

rispondo ad anonimo:

Anonimo - "mi chiedo come mai una società di calcio ha il coraggio di formare una rosa di calciatori cosi vergognosa"

Staff - La società ha avuto il coraggio di formare una rosa giovane e quasi completamente nuova rispetto allo scorso anno; può essere condivisibile o meno ma è una scelta tutt'altro che da condannare.

Anonimo - "tanto meno meglio non iscriversi, si evitano figuraccie al paese,alla società,e ai giocatori"

Staff - Non credo che i paesi facciano figuracce per una partita di pallone svoltasi regolarmente senza ripercussioni sull'ordine pubblico e senza atteggiamenti antisportivi in campo; la società è consapevole delle proprie scelte, e i giocatori non hanno paura di fare figuracce perchè sono consapevoli che quando si gioca si può vincere o perdere o pareggiare;
non c'è dubbio che uno scarto di gol così lascia grande amarezza, e che in campo bisogna quantomeno tirare fuori l'orgoglio.

Anonimo - "se veramente ci si tiene a questo paese, bisogna investire su giocatori quotati e ben attrezzati tecnicamente per affrontare dignitosamente il campionato di 2°categoria."

Staff - La società tiene molto a questo paese infatti molti giovani della squadra provengono da Strudà.
La società potrebbe fare degli interventi di mercato a novembre, quando apriranno le liste, nel caso in cui la situazione della squadra non sia migliorata.

Anonimo ha detto...

cercheremo in questa domenica di fare bene è di cercare i 3 punti anche perchè abbiamo un nuovo mister alcuni giocatori nuovi,ma soprattutto è cambiata la nostra mentalità...........by.il portiere

Posta un commento

Qui si parla di calcio, in particolare dell'A.S. Strudà e del suo campionato.
Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.
Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.
Per tutto il resto forza Strudà!