4 giugno 2011

United Taurisano è Campione Provinciale!

E' stato disputato il triangolare per aggiudicarsi il titolo di campione provinciale.

Dal comunicato ufficiale della Figc di Lecce:

TITOLO DI “ CAMPIONE PROVINCIALE “ - XVIII° MEMORIAL ROCCO VITTORIO MICELLI

Risultati delle gare di DOMENICA 29 MAGGIO 2011:


1. MERINE = UNITED TAURISANO 1 - 3


2. MERINE = STELLA DEL COLLE COLLEPASSO 2 - 1


3. STELLA DEL COLLE COLLEPASSO = UNITED TAURISANO 0 - 0


Per effetto di tali risultati, la Società A.S.D. UNITED TAURISANO è Campione Provinciale di 3^ Categoria 2010/2011 e si aggiudica il “ XVIII° MEMORIAL ROCCO VITTORIO MICELLI “;


il Trofeo è stato consegnato, direttamente sul campo di gara, dalla vedova Micelli - signora Anna, alla presenza del Vice-Presidente del C.R. “PUGLIA” della L.N.D. – Sig. Otello Sariconi -, dei Delegati F.I.G.C. di Lecce e Maglie, Antonio Vasquez – Giuliano e Giancarlo Iannone, dei rappresentanti delle Sezioni A.I.A. di Lecce e Casarano, dei Calciatori, Dirigenti, Tecnici e dei sostenitori delle tre squadre finaliste, accorsi numerosi.


Il Comitato Regionale “PUGLIA” della L.N.D. ha confermato la meritoria disponibilità di premiare tutti i partecipanti, offrendo una Coppa anche alla II e III squadra classificata, nonché una Targa ricordo della manifestazione agli Arbitri delle gare, al Presidente dell’USD UNITED TAURISANO e alla vedova Micelli.


Un apprezzatissimo “TERZO TEMPO”, ottimamente organizzato e gentilmente offerto dalla Dirigenza della Società ospitante, ha coronato degnamente un giornata di autentico “ Sport ”, vissuto da Calciatori, Tecnici, Dirigenti e i numerosi sostenitori delle tre squadre partecipanti in un clima di autentica cordialità e amicizia.


Alle Società sopraindicate, che acquisiscono tutte il diritto di partecipare al Campionato Regionale di II^ Categoria – stagione sportiva 2011/2012, questa Delegazione rivolge un vivo plauso per i brillanti risultati ottenuti, con l’auspicio di sempre migliori affermazioni sportive.
La classifica del triangolare per effetto dei risultati:

Taurisano 4
Merine 3
Collepasso 1

0 commenti:

Posta un commento

Qui si parla di calcio, in particolare dell'A.S. Strudà e del suo campionato.
Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.
Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.
Per tutto il resto forza Strudà!