21 novembre 2010

Campionato, 4^ giornata: Pro Castromediano - Strudà

TERZA CATEGORIA - 4^ GIORNATA 21/11/10 ore 10.30
presso il campo sportivo comunale di Cavallino

PRO CASTROMEDIANO 3 - 2 STRUDA'

Sfuma a tre minuti dal termine la possibilità per lo Strudà di ottenere un meritato pareggio.
Sotto di due gol alla fine del primo tempo, lo Strudà recupera nel secondo prima con Luceri su rigore e poi con Garofalo al 32'. Ma dieci minuti dopo passa ancora il Castromediano che blinda il risultato. Da sottolineare la grande reazione di squadra nel recuperare un doppio svantaggio addirittura con i primi due gol messi a segno in questo campionato che però purtroppo non bastano per conquistare il primo risultato utile.

Forrmazione: Garofalo F., Ranfino, Carrozzi, Leo, Mattei, Mercadante, Morelli, Attanasi (De Pascalis), Amato (Pastore), Garofalo G., Luceri

Reti: 40' e 42' Quarta (Pro Castromediano); 75' Luceri (rig.); 77' Garofalo G.; 87' Torturro (Pro Castromediano)

e
dopo quattro giornate

Dalla pagina sportiva della terza categoria del Quotidiano di Lecce del 22/11/10:
"Partita ricca di emozioni e continui capovolgimenti di fronte, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Nei primi 20 minuti protagonista della gara è il Pro Castromediano autore di almeno 3 occasioni importanti. Poi in cattedra sale il portiere strudese, che chiude ogni varco ai locali. Almeno fino al 40', quando da un'azione di rimessa, Torturro arriva al tiro in porta: Garofalo F. respinge sui piedi di Quarta che realizza l'1-0. Due minuti e Quarta si ripete: imbeccato da Greco si coordina ed in semi-rovesciata realizza un gol che strappa gli applausi anche agli avversari.
Nella ripresa lo Strudà si ricompatta e riesce a pareggiare, accorciando prima le distanze con Luceri su calcio di rigore e segnando il 2-2 con Garofalo G. che approfitta di un'incomprensione tra due difensori locali. Il Castromediano non demorde e a tre minuti dalla fine conquista i tre punti: Greco prende palla e con un lancio che scavalca il centrocampo serve Torturro che mette il 3-2 all'incrocio dei pali."

0 commenti:

Posta un commento

Qui si parla di calcio, in particolare dell'A.S. Strudà e del suo campionato.
Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.
Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.
Per tutto il resto forza Strudà!