30 gennaio 2011

Campionato, 13^ giornata: Lizzanello - Strudà

TERZA CATEGORIA - 13^ GIORNATA 30/01/11 ore 10.30

LIZZANELLO 6 - 1 STRUDA'

Finisce ufficialmente il giorne di andata, ma non per lo Strudà che deve ancora recuperare la gara contro la Pro Patria, stabilita in data 03/02/11 ore 15.00 presso il campo A dell'Antistadio di Lecce.

Prima però è stato affrontato questo travolgente Lizzanello che sta evidentemente puntando al titolo per ottenere un posto in seconda categoria e che insegue: il Merine che, grazie alla vittoria nello scontro diretto, lo ha sopravanzato di un punto in classifica scalzandogli la seconda posizione; e la capolista Guagnano distante 5 punti, la quale con il pareggio di questa giornata si conferma campione d'inverno.
Lo Strudà ha disputato da ultima in classifica questo derby con questa storica rivale subendo una sconfitta pesantema il pur evidente divario non gli ha impedito di mettercela tutta per contrastarla.

Gli altri risultati della 13^ giornata:

CAVALLINO - CARMIANO 1 - 3

ATLETICO LECCE - PRO PATRIA  1 - 1

PORTO CESAREO - CASTROMEDIANO  2 - 1

BORGO PACE LE - GUAGNANO 2 - 2

STELLA AZZURRA - MERINE 0 - 3

0 commenti:

Posta un commento

Qui si parla di calcio, in particolare dell'A.S. Strudà e del suo campionato.
Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.
Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.
Per tutto il resto forza Strudà!