16 gennaio 2011

Campionato, 11^ giornata: Atletico Cavallino - Strudà

TERZA CATEGORIA - 11^ GIORNATA 16/01/11 ore 10.30

ATLETICO CAVALLINO 5 - 2 STRUDA'

Lo Strudà ci mette tanto impegno ma viene surclassato dal Cavallino in questa partita che evocava grandi ricordi, come le gare di seconda categoria che hanno visto le due compagini battagliare poichè era un incontro atteso come fosse un derby.
Purtroppo ora la categoria è un'altra e pochi sono i giocatori rimasti che hanno disputato quelle partite; segno che le situazioni cambiano, ma il rispetto e la tensione tra questi due avversari è rimasta invariata e ne è scaturita una gara emozionante, ricca di gol, caratterizzata da grande agonismo ma anche da fair play, nonostante ciò che ha segnato negativamente la squadra strudese nella partita di domenica scorsa decimandola.
Lo Strudà voleva superare quell'episodio con un risultato utile ma, pur dimostrando che qui si pensa e si prova a giocare a calcio, è stato battuto.
Sarà per le prossime gare in cui la squadra strudese sarà impegnata in due scontri diretti, prima con l'Atletico Lecce domenica prossima e poi con la Pro Patria nella gara da recuperare, e infine nel derby contro il Lizzanello che sta dimostrando di avere un'altra marcia e altre ambizioni.

Gli altri risultati di giornata:

ATLETICO LECCE - MERINE 2 - 1

GUAGNANO - CARMIANO 2 - 1

LIZZANELLO - CASTROMEDIANO 2 - 2

BORGO PACE - PRO PATRIA 1 - 0

STELLA AZZURRA - FRIGOLE 1 - 1

0 commenti:

Posta un commento

Qui si parla di calcio, in particolare dell'A.S. Strudà e del suo campionato.
Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.
Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.
Per tutto il resto forza Strudà!