1 aprile 2011

COLPACCIO STRUDA'! LA PROSSIMA STAGIONE IN PROMOZIONE

E' una notizia dell'ultim'ora quella che è giunta alle nostre orecchie di tifosi strudesi e l'entusiasmo è alle stelle!
La vicenda: pare che un cittadino americano si sia da poche settimane trasferito nel salento e abbia preso residenza in una villa nei pressi di Strudà poichè aveva scoperto da poco di averla ricevuta in eredità da alcuni suoi parenti che nemmeno lui sapeva di avere fino ad un mese fa!

Questo signore (il quale ha chiesto che per il momento ne sia mantenuto l'anonimato), mentre cercava di ambientarsi nel nostro comune, è venuto in contatto per puro caso con il presidente dello Strudà il quale, durante il loro colloquio, ha  introdotto nel discorso di essere il patron della nostra squadra di calcio e che purtroppo al momento ci si trovasse ultimi in terza categoria.

Allora il nostro nuovo concittadino, che sostiene di essere uno dei pochi americani sostenitore del "soccer", e che pare sia molto abbiente, impietositosi e intenzionato a radicarsi nel territorio per conoscerlo e recuperare tutto ciò che fino ad ora si era inconsapevolmente perso, si è fatto avanti per entrare nella società A.S. Strudà Calcio promettendo di investire una ingente somma tale non solo da coprire i costi di iscrizione al Campionato di Promozione Pugliese, ma di fare anche interventi strutturali nello stadio di Strudà e di potersi permettere di acquistare e stipendiare giocatori di talento e di sviluppare un progetto di settore giovanile che raccolga i giovani dei comuni limitrofi al nostro.

Questo è in sostanza un riassunto di quello che sta succedendo in queste ore, ma naturalmente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità di qualsiasi portata.
In attesa di saperne di più non ci resta che sperare che tutto vada per il meglio.
FORZA STRUDA'!

0 commenti:

Posta un commento

Qui si parla di calcio, in particolare dell'A.S. Strudà e del suo campionato.
Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.
Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.
Per tutto il resto forza Strudà!