10 marzo 2010

Lo Strudà retrocede in terza categoria e suscita clamore nella stampa locale e nazionale


Lo Strudà calcio retrocede in terza categoria al termine di cinque anni di onorata seconda categoria seppur con alti e bassi. Mai come in questo campionato però lo Strudà ha fatto così male dal punto di vista dei risultati: zero punti in classifica e retrocessione matematica con due mesi di anticipo sulla fine del campionato.
La squadra onorerà il campionato sino alla fine anche perchè si vuole valutare bene cosa preveda il regolamento poichè, essendo lo Strudà "tecnicamente" penultima in classifica, potrebbe disputare i play out con la quintultima ammesso che nel regolamento non sia previsto un limite al divario di punti tra una squadra e quelle che la precedono.

Oltre alla stampa locale anche quella nazionale si è interessata a questo "record" in negativo; se ne può visionare qualche estratto nel post successivo cliccando qui.

0 commenti:

Posta un commento

Qui si parla di calcio, in particolare dell'A.S. Strudà e del suo campionato.
Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.
Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.
Per tutto il resto forza Strudà!