7 novembre 2009

Comunicato ufficiale #2

ALLENATORE

In data 05/11/09 il mister Domenico Farlò ha presentato le dimissioni alla società A.S. Strudà.

L'A.S. Strudà prende atto e le accoglie.

Si chiude il rapporto cominciato nell'Agosto 2009 che sino ad ora ha visto lo Strudà disputare due gare di Coppa Puglia, un persa e una vinta (con uscita dalla competizione al primo turno eliminatorio), e sette giornate di campionato con sei sconfitte e una partita non disputata (con la United Taurisano che si è ritirata dal campionato, ndr).

Inoltre la società rende noto di aver provveduto tempestivamente a contattare un nuovo allenatore che potrebbe subentrare in panchina già dalla gara di domenica prossima del 08/11/09, 8^ giornata di campionato.

L'allenatore in questione è Antonio Vergari che però per il momento decide di non avere rapporti ufficiali con la società strudese e quindi non firmerà ancora alcun contratto.
Supervisionerà le sessioni di allenamento dei giocatori e seguirà la squadra nelle partite di campionato e solo in seguito, se ci saranno risultati per lui soddisfacenti, deciderà se firmare con la società strudese, ammesso che questa voglia ancora intraprendere un rapporto con lui.

0 commenti:

Posta un commento

Qui si parla di calcio, in particolare dell'A.S. Strudà e del suo campionato.
Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.
Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.
Per tutto il resto forza Strudà!